Alice Fvg Trieste: "I migliori auguri per le festività. Che il 2021 sia più sereno per tutti"

Alice Fvg Trieste: “I migliori auguri per le festività. Che il 2021 sia più sereno per tutti”

La situazione di emergenza sanitaria ci impone di contenere i momenti di festa, trattenere gli abbracci, evitare di ritrovarci numerosi per prevenire e contenere il contagio, ma non ci impedisce di tenere vivo il contatto tra di noi, utilizzando tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione in modo che nessuno debba sentirsi solo.

Nonostante il Coronavirus, Alice Fvg Trieste odv continua senza sosta la sua attività di sensibilizzazione. L’associazione dal 1999 si occupa, infatti, di fare informazione sull’ictus e di dare assistenza alle persone colpite da questa grave patologia nel Friuli Venezia Giulia.

Alice, per chi ancora non lo sapesse, è l’acronimo di Associazione per la lotta all’ictus cerebrale.

Oltre alle persone che hanno avuto l’ictus e ai loro famigliari, fanno parte della nostra realtà anche medici, psicologi, psicoterapeuti, operatori socio-sanitari, fisioterapisti, soci volontari e chi – a vario titolo – si occupa di assistenza e di temi importanti come la Sanità e il Sociale.

La nostra sede si trova a Trieste presso il Distretto 3 dell’Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina (Asugi) in via Valmaura, 59. Per contattarci basta scrivere a questo indirizzo: alicefvg.ts@libero.it

Dai volontari, dai soci, dai collaboratori e da tutti i componenti dell’organo di amministrazione di Alice Fvg Trieste odv i migliori auguri per le prossime festività e per un 2021 più sereno per tutti.

Top